Dolce Torino risponde!
Che cosa sapere di Dolce Torino
Perché scegliere la nostra azienda anziché una concorrente?
A differenza dei nostri concorrenti, che sono delle multinazionali, noi siamo
un’azienda familiare e questo ci permette di rispondere nell’immediato ai vari
quesiti del cliente, ritenendolo parte integrante della nostra azienda.
Abbiamo creato un App per abbattere i costi, eliminando il passaggio di agenti e
capozona; in questo modo il cliente è diretto con l’azienda e usufruisce di grandi
sconti.
Perché preferire l’App Dolce Torino la diretta rispetto al contatto diretto con
l’agente?
L’app non sostituisce il contatto con l’agente, bensì permette di ottimizzare al
massimo il tempo dei clienti. Gli ordini possono essere mandati in qualunque
momento e luogo, senza dover aspettare l’arrivo o la chiamata dell’agente.
Gli incaricati sono sempre presenti per eventuali domande o dubbi, per
promuovere prodotti nuovi e per comunicazioni di vario tipo, oltre al nostro
servizio di call center sempre attivo dalle 8,00 alle 18,00.
Perché ordinare tramite l’App?
Per la comodità e praticità che ne deriva: ordini quando e dove vuoi direttamente
dallo smartphone, tablet o pc. Attraverso l’app si vede tutta la gamma di prodotti
con relativa descrizione e indicazioni per l’utilizzo, si vedono immediatamente le
ultime novità, si tengono sempre sott’occhio i prezzi, evitando così le “sorprese”
al momento della consegna e tramite lo storico degli ordini si può sempre
verificare cosa è stato acquistato e i prezzi.
Quali sono i tempi di consegna?
Entro le 24/48 ore.
Siete operativi tutto l’anno?
Certo, garantiamo il servizio 5 giorni a settimana. Siamo chiusi solo nei giorni
delle festività.
Date le attrezzature?
Le attrezzature vengono date ai clienti che fanno acquisti regolari settimanali.
Per quanto riguarda la stagione estiva per i gelati diamo tavoli, sedie, ombrelloni
e tutto l’occorrente per il dehor.
Orari
Lunedì – Venerdì: 09:00 – 17:00
Sabato e Domenica: Chiuso
Dove siamo
Strada Nazionale 24, Bosconero